Bottega Storica - Abbigliamento Broglia

Vai ai contenuti

Menu principale:


Dal 1954 Broglia Abbigliamento si pone come realtà all’avanguardia e punto di riferimento per l’eleganza ed il buon gusto. Operiamo come imprenditori del settore dell'abbigliamento ormai da quattro generazioni adeguandoci e interpretando i cambiamenti e le esigenze del mercato.
L'abbiamo fatto selezionando ed inserendo marchi ed aziende di prestigio sia per uomo che per donna, prediligendo il Made in Italy e aprendo anche a quelle aziende europee che, come noi, davano e danno massima priorità alla ricerca di tendenze in termini di tessuti e design.

 
 
Rimodelliamo i capi vintage dei nostri clienti, modificandone le linee per dare un aspetto più moderno e attuale al design dei modelli.Da noi potrete effettuare cambi di taglia, cambi di fodera su ogni capo e modifiche che rendono i vostri capi esclusivi grazie ai suggerimenti e alla professionalità che da sempre ci contraddistingue.
Broglia offre un servizio unico, permettendovi di rimodellare i capi acquistati all’interno del negozio, anche a distanza di anni, mantenendo e conservando la qualità del prodotto aggiornando la linea.







 

Broglia offre un servizio unico nel suo genere, mettendo a disposizione uno stilista qualificato che sotto le vostre indicazioni potrà disegnarvi un abito, una camicia, un pantalone.

Insieme al nostro stilista potrete farvi confezionare il capo dei vostri sogni con tessuti di alta qualità e le caratteristiche uniche dell’arte della sartoria.

Ma Broglia non si ferma qui...
potrete farvi realizzare la borsa interamente fatta a mano, un pezzo unico in cui potrete scegliere il colore, la forma, il tessuto e i pellami.


Un team preparato per il servizio a domicilio sia per i capi personalizzati che confezionati può aiutare nell'evoluzione di un acquisto diverso.
Il servizio é rivolto a chi non ha tempo da dedicare allo shopping e ha modificato il nostro modo di agire, dando nuove soluzioni e approcci a supporto del nostro cliente.

 
Torna ai contenuti | Torna al menu