Eventi - Abbigliamento Broglia

Vai ai contenuti

Menu principale:



Strenne di Natale
Salone del regalo Natalizio
27-28-29 Novembre 2015
Cen.Ser. Rovigo Fiere




















Finalmente a Rovigo uno spazio ridisegnato per offrire il meglio della qualità e del servizio per l’abbigliamento della donna, dell’uomo, del giovane che vuole distinguersi.
Vi aspettiamo in esclusiva

Sabato 28 marzo 2015 - ore 17,30

per conoscere tutte le novità che abbiamo preparato per sorprendervi e accogliervi con la cura e la passione che ci contraddistinguono da sempre.
Presentazione della travel jacket Connemara con un tecnico che ne illustrerà le caratteristiche.

COMMERCIO ROVIGO Broglia abbigliamento, Pescheria Farinella e Plastogomma hanno ricevuto il riconoscimento della Regione Veneto

Tre negozi con la prestigiosa targa di Botteghe storiche.

Tre ditte che non rivestono soltanto un ruolo economico ma che negli anni hanno instaurato un rapporto con gli operatori che lavorano per loro ed i consumatori: Broglia abbigliamento, Pescheria Farinella e Plastogomma per questo hanno ricevuto il riconoscimento di botteghe storiche dalla Regione Veneto e potranno essere identificate tramite l'apposita targa.

Rovigo - Tre i negozi della città che sono nell'elenco regionale dei luoghi storici del commercio e che oggi, 9 febbraio, sono stati presentati da Confesercenti: Broglia abbigliamento, Pescheria Farinella e Plastogomma.
 
"Questo non è solo un riconoscimento all'attività - esordisce il presidente di Confesercenti Primo Vitaliano Bressanin complimentandosi con le tre ditte- ma alla qualità del servizio svolto. Non c'è soltanto un rapporto economico ma anche sociale, sia con gli operatori che con le persone".
Broglia abbigliamento invece è stata avviata nel 1954 dal nonno delle attuali proprietarie, Paola e Cristina, in via Angeli e da ben quattro generazioni è sinonimo di moda ed eleganza.
E' nato come negozio di alta sartoria e nel corso degli anni l'attività è passata alla confezione. Ora è l'unico negozio a Rovigo che oltre all'abbigliamento made in Italy mantiene ancora al suo interno un servizio di sartoria qualificato con operatori che lavorano anche da quarant'anni per la riparazione dei capi. Assieme a Paola e Cristina ora lavora Luca, figlio di Paola il quale ha dato un tocco di giovinezza rinnovando il negozio.


Le tre botteghe storiche quindi saranno quindi identificate attraverso una targa della Regione Veneto proprio per ricordare la qualità dei loro prodotti e della storia dell'attività.
                                                                                                                           
Marta Bellini 
9 febbraio 2015

Il nostro stile in passerella
Da Broglia Abbigliamento troverete la ricercatezza del vestire bene
Le Passeggiate di Moda, organizzate nella città di Rovigo, rappresentano per Broglia Abbigliamento una ulteriore vetrina per mostrare all'esterno le collezioni uomo - donna studiate e selezionate con cura tra aziende italiane ed europee che sposano pienamente la nostra filosofia, fatta di moda, gusto, ricercatezza e qualità dei tessuti.
I nostri modelli vestono capi firmati da Nardelli, Harmont & Blaine, MCS, Nicwave, Giò Anna,Event Line, Stetson, Barrett, Gran Sasso, Ermenegildo Zegna accessori, New Balance e tanti altri protagonisti della moda internazionale. Ma la storia di Broglia Abbigliamento è fatta anche di capi sartoriali confezionati su misura, splendide espressioni di tutta la nostra arte artigianale.
                                                                                
 
Torna ai contenuti | Torna al menu